Benvenuti nel mio rifugio goloso!!

Se volete prendere spunto dalle ricette che pubblico e magari riportarle sul vostro blog, vi chiedo di citare la fonte, e se vorrete pubblicare su altri post, contattatemi!!
Buon Appetito!! :D

mercoledì 14 aprile 2010

Mi sono fatta prendere dalla... pupù...

Avevo visto la ricetta passare "nell'aggregatore" ed incuriosita ho voluto aprire la pagina completa...
appena vista la foto dei biscotti 8O  mi sono messa a sogghignare...!! ho subito pensato alla faccia di mio fratello alla vista di questi particolari biscotti...
La ricetta l'ho presa da QUI
questi sono i miei...

Mio fratello come li ha visti è rimasto sbigottito!!! ovviamente se li è divorati!!!
Grazie a Lady Cocca e a Cuochella per avermeli fatti conoscere!!!
ho solo apportato una variazione: il "bianco" degli occhietti è di cioccolato plastico, che mi è avanzato dalla torta dei miei genitori...

Nessun commento:

Posta un commento