Benvenuti nel mio rifugio goloso!!

Se volete prendere spunto dalle ricette che pubblico e magari riportarle sul vostro blog, vi chiedo di citare la fonte, e se vorrete pubblicare su altri post, contattatemi!!
Buon Appetito!! :D

giovedì 8 aprile 2010

le ricette del giovedì: Conchiglioni ripieni di ricotta e spinaci

Il giovedì solitamente per pranzo mi piace "coccolare" il mio maritino, e per pranzo preparo qualcosa di un po' più goloso ed "elaborato"...
Oggi la scelta è ricaduta su questa ricetta...
Ed ecco i miei conchiglioni... davvero oni...!! :D
Era da un po' che li volevo fare, ma non ne avevo mai avuta l'occasione, oggi dato che avevo della ricotta da finire ne ho approfittato!!!
davvero un primo super!! l'abbinamento ricotta e spinaci è risaputo che è divino, però quel sughetto al pomodoro è la morte sua!!!

3 commenti: